domenica 21 novembre 2010

Messaggio alla rete....

Non so esattamente dove voglio andare a parare...
E questa immagine sfuocata, rende l'idea!

Desiderio di scrivere, e per una volta non su carta. Pensieri strani nella mente.
Forse vogla di condividere con qno questi pensieri, ma senza far sapere chi io sia. Lasciando xdere così il giudizio della persona.
Le opinioni quelle mi interessano, ma come condivisione delle proprie esperienze.

E' una giornata molto pesante. Il tempo atmosferico (brutto, novembrino. Brrrrrr) si è riversato anche in casa.
Un'isola dove tutto sembrava funzionare al meglio. Un rapporto maturo, mi son sempre detto.
E invece anche qui l'ho rovinato, l'abbiamo rovinato. Non so se irreversibilmente. Ma è un pantano ed a me i pantani non piacciono.
Non voglio attribuire colpe a chi, qui, non può difendersi. Ergo, scrivo quello che sento e vedo che commenti possono arrivare.
Direi che questo è il punto di partenza.
La prossima volta, mi presenterò, serbando però l'anonimato.

Nessun commento:

Posta un commento