lunedì 20 giugno 2011

Che mi capita?


Che mi sta capitando? Non mi capisco più.
Faccio fatica a comprendermi. Sono tornato da qualche mese single. E invece che rilanciarmi nella vita, rimango ad osservare.
Ho sempre vissuto per le emozioni. Quelle che ti vengono dagli amici, quelle che ti vengono dai figli. Ma anche sul lavoro, nelle mie attività di tutti i giorni, ho perseguito l'EMOZIONE!
Oggi?
Rimango ad osservare, incapace di farmi prendere dal gioco della seduzione, dal gioco del corteggiamento.
Che poi può non sfociare in nulla, oppure in una notte (o più) di sesso infuocato. Sono un passionale. Per un odore, un sapore di donna avrei fatto carte false. Oggi?
Nulla. Praticamente potrei quasi farmi monaco.
Non so come uscirne. Non so come andare avanti?
In fondo la Vita mi ha tolto l'amore, il grande amore, quello per cui, e non a parole, daresti tutto, e cosa mi lascia? Me stesso? Bene, ma, come dire, non si vive di sole .... ;o)

1 commento:

  1. Allora lasciati andare..vivi il momento, la senzazione..ti capisco non sai quanto.
    Leggerò di te a ritroso se non ti dispiace ;) Monica

    RispondiElimina